Formati Video ADV

Le declinazioni del nostro formato in licenza esclusiva

Playlist Pre roll

Il formato che assicura una viewability decisamente superiore alla media di mercato, poiché resiste alla navigazione, quindi al cambio di pagina e allo scrolling della stessa. I risultati sono garantiti poiché l’utente viene esposto ad una playlist di Video in linea con i propri interessi.

vedi demo

Branded Pre roll

Il Video Pre Roll erogato all’interno di una playlist in linea con gli interessi dell’utente può essere abbinato a un banner companion per rafforzare la brand awareness. Anche questo formato è resistente alla navigazione (a prova di scrolling e di cambio pagina) e assicura una viewability altissima.

vedi demo

Social Video

Player Video 300×250 con spazio sottostante dedicato ai pulsanti social per stimolare la condivisione dei contenuti e la Brand Awareness. L’audio attivabile in mouseover rende particolarmente poco intrusivo il messaggio pubblicitario preservando l’immagine del Brand.

vedi demo

Rich media

Il formato che permette la viewability totale unita alla massima libertà creativa. La resistenza alla navigazione (a prova di scrolling e di cambio di pagina) aumenta in modo significativo la propensione dell’utente all’interazione con il messaggio pubblicitario.

vedi demo

Lead generator Video

Questo formato sfrutta la forza emozionale dei Video per creare Lead in un contesto di fortissima visibilità per il Brand. La resistenza alla navigazione (a prova di scrolling e di cambio pagina) permette l’esposizione di form per stimolare la finalizzazione della call to action.

vedi demo

Full size Video

Un formato rich media ad alto impatto visivo resistente alla navigazione (a prova di scrolling e di cambio pagina) pensato per chi cerca il massimo engagement del cliente. Creatività realizzate ad hoc per questo formato garantiscono risultati eccezionali.

vedi demo